Visita del Governatore Distrettuale Nello Mari

In un clima prenatalizio di gioia e condivisione, abbiamo avuto il piacere di ricevere l’annuale visita del Governatore Nello Mari e della consorte Antonella Agresti.
Nel pomeriggio si è svolto l’incontro del direttivo, dei Presidenti di Commissione del club e del Presidente del Rotaract Filippo Vannucci con il Governatore, mentre la consorte del Presidente Maria Argiento ha accompagnato, con le altre mogli dei soci ed il Prof. Damiano Marchi,  Antonella Agresti al Museo di storia naturale alla Certosa di Calci.

In serata il Club ha accolto con piacere l’ingresso di un nuovo socio Marco Ruocco, giovane dirigente ed amministratore di importanti aziende del nostro territorio tra le quali Sogefarm, presentato dal Presidente Vincenzo Zarone, ha ricevuto la spilla direttamente dal Governatore Nello Mari, che lo ha accolto nella famiglia del Rotary International Distretto 2071 con grande soddisfazione ed entusiasmo.