Progetti Del Rotary Club Cascina e Monte Pisano

Baby pit-stop

In collaborazione con Unicef (Comitato Provinciale Pisa) il Club compartecipa all’istituzione di un punto allattamento, attraverso allestimento di un piccolo spazio con poltrona e fasciatoio.  I BPS verranno posizionati nei 3 Comuni di afferenza del club: Calci, Cascina e Vicopisano.

Pigotta personalizzata

In collaborazione con Unicef (CP di Pisa), Museo di Storia Naturale – Certosa di Calci e l’Assessorato alla Cultura Comune di Cascina, il Rotary Club  Cascina e MP promuove  la realizzazione di due edizioni speciali della “Pigotta”: una dedicata al Museo di Storia Naturale (Certosa di Calci) ed un’altra in collaborazione con l’assessorato alla cultura del comune di Cascina.

Premio tesi

Il club promuove l’istituzione un  premio di tesi laurea di ambito economico che guardi ai temi:

1. Dell’economia dell’area pisana;
  2. In particolare di temi focali per l’attività rotariana: imprenditorialità femminile, sostenibilità, inclusione.