VIII edizione del ROTARTUFO

Sabato 9 Dicembre 2023 ore 20,00
Osteria La Rocca, via Francesca Nord, Vicopisano (PI).

Nella splendida cornice dell’Osteria La Rocca di Vicopisano si è svolta la 8ª edizione del Rotartufo, con la presenza di quasi 100 partecipanti, grande partecipazione da parte di tutto il Distretto 2071: presenti 12 club, oltre all’IPDG Nello Mari ed al DGE Pietro Belli e agli assistente Governarore Area Tirrenica 2 Maria Antonietta Denaro e Area Tirrenica 3 Gianluca Rossi.
Il tartufo bianco delle colline pisane ha incontrato il progetto “LIBELLULA” della consorte del Governatore Margherita Magi e il progetto Polio Plus.
Il presidente Jean Marc Romelli dopo gli onori rituali ha rivolto un ringraziamento anche al prezioso sostegno degli sponsor:
Tartufi di Teo
Ipermoda Factory Ipermoda Factory
Vittoria Assicurazioni di Minetti & C
Senza dimenticare la preziosa è sempre presente partecipazione del nostro Rotaract Cascina.
Appuntamento al prossimo anno.

Clicca qui per maggiori info ->  VIII Edizione Rotartufo