VII edizione del ROTARTUFO

Sabato 3 Dicembre 2022 ore 20,00
Osteria La Rocca, via Francesca Nord, Vicopisano (PI).

Sabato 3 dicembre, si è svolta la settima edizione del Rotartufo, evento di raccolta fondi organizzato dal Rotary Club Cascina e Monte Pisano, nella accogliente location dell’osteria La Rocca, ai piedi della Rocca del Brunelleschi, che ha visto la presenza di molte autorità rotariane, oltre al Governatore Nello Mari e la moglie Antonella, il DGD Pietro Belli, il DRFC Giovanni Brajonl’Assistente del Governatore per l’Area Tirrenica 2 Maria Antonietta Denaro, ed i Presidenti dei Rotary Club Pisa Galilei Andrea BarbutiLivorno Gian Luca Rossi, Pistoia Montecatini T. Marino Marini Lucia Ghieri, San Casciano Chianti Daniele Pratesi, Viareggio Bruno Ulisse Viviani, il Presidente del Rotaract Cascina Filippo Vannucci ed il Prefetto Giulia Baldeschi ed il vicesindaco del Comune di Vicopisano Andrea Taccola.
Il Presidente Vincenzo Zarone, dopo gli onori di casa ed i saluti del Governatore e del Governatore Designato, ha lasciato la parola a Antonella Agresti per illustrare il progetto PRAMA, al quale è stato destinato il ricavato dell’evento.
La piacevole serata si è conclusa con la consegna da parte del Presidente Vincenzo dell’assegno simbolico, che sarà seguito dal bonifico, per l’importo di € 2.450,00.
Un sentito ringraziamento a tutti i numerosi partecipanti rotariani e non che, nonostante la serata piovosa, hanno partecipato e contribuito alla riuscita dell’evento.

Un ultimo ma non meno importante ringraziamento, all’Azienda agricola San Luigi – Tartufi di Teo di Ghizzano, che ormai da diversi anni è fornitore delle preziose pepite, a Federica Grassini titolare dell’azienda Ipermoda  ed all’azienda Diessner sponsor della serata.
Arrivederci alla prossima edizione.

Clicca qui per maggiori info ->  VII Edizione Rotartufo