Chiara Barsotti e Irene Zicchino hanno partecipato con sucesso al XXVII Ryla in programma a Chianciano Terme dal 22-29 Marzo 2009

Durante la conviviale di lunedì 15 giugno, ci hanno fatto ripercorrere i momenti più belli e salienti della loro partecipazione.

Particolamente apprezzato il divertente filmato “mai dire Ryla”

La serate ha visto anche la partecipazione di Guido Abbate, Presidente della Commissione Distrettuale e vera “anima” del Ryla.

Ns. opsite il Dr. Enrico Romanò del Rotary Club Crotone

RYLA (Youth Leadership Awards): il programma rotariano di formazione rivolto a ragazzi di 14 – 18 anni e a giovani dai 19 ai 30 anni.

Il RYLA si prefigge di sviluppare nei giovani le qualità di leadership, il senso di responsabilità civica e la crescita personale:

• Dimostrando l’interesse del Rotary per le giovani generazioni;
  • Offrendo un programma efficace di formazione a coloro che abbiano dimostrato una predisposizione alla leadership;
  • Incoraggiandoli a svolgere un ruolo di guida tra i loro coetanei;
  • Riconoscendo il loro contributo alla comunità.