Misericordia Cascina

Il Rotary Club di Cascina e Monte Pisano dona tute alla Misericordie Pisane

Continua l’impegno del Rotary Club Cascina e Monte Pisano nel service COVID-19. Seguendo la filosofia rotariana “servire al di sopra di ogni interesse personale”, le donazioni raccolte sono state destinate all’acquisto di 100 tute monouso che sono state consegnate oggi al governatore della Venerabile Arciconfraternita della Misericordia di Cascina, Dott. Emilio Paganelli, e che saranno destinate anche ad altre sedi del territorio attivamente impegnate nell’emergenza. Un piccolo gesto concreto per ringraziare e supportare chi mette in gioco ogni giorno la propria vita nella battaglia contro il virus.
Presenti alla cerimonia di consegna il Presidente del Rotary Club Cascina e Monte Pisano Paolo Barnelli, il Prefetto Eduardo Falzone ed il socio Matteo Chierchia al quale, il Presidente, ha rivolto un ringraziamento speciale per la sua ulteriore donazione che ha permesso di amplificare quanto previsto, oltre al Presidente Provinciale – Area Pisana delle Misericordie Dott. Maurizio Novi ed il governatore della Venerabile Arciconfraternita della Misericordia di Latignano, Dott. Fabio Marrucci.
#rotarycascina #stopcovid #serviceaboveself #rotaryinternational#distretto2071 #ilrotaryconnetteilmondo #covid19