ottobre 2021

(mese dello Sviluppo economico e comunitario)

VENERDI’ 1

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO “GIUNTA PISANO”

SERVICE PLASTIC FREE: CONSEGNA BORRACCE

ore 8:30 via dei Natali – Calci
SABATO 2

PREMIO INTERNAZIONALE GALILEO GALILEI DEI ROTARY CLUB ITALIANI

Solenne premiazione dei vincitori

(è richiesta la Certificazione verde Covid – 19)

ore 16:00  Aula Magna – Università di Pisa
GIOVEDI’ 7 RIUNIONE NON CONVIVIALE
CONSIGLIO DIRETTIVO

sede del club

ore 21:00 Ristorante La Rocca, via Francesca Nord – Vicopisano (PI) – www.osterialarocca.it
GIOVEDI’ 14 2° APPUNTAMENTO DEL CICLO DI EVENTI PER RACCOLTA FONDI “MI INVITO DA TE!”*

organizzato dal socio Andrea Gamba

ore 20:00 SAN ROSSORE SPORT VILLAGE –  viale delle Cascine numero 152 – Pisa(è richiesta la Certificazione verde Covid – 19)
GIOVEDI’ 21

RIUNIONE NON CONVIVIALE
CONSIGLIO DIRETTIVO

sede del club

ore 21,00

DOMENICA 24

WORLD POLIO DAY

IN CORSO DI DEFINIZIONE

SABATO 30

EVENTO DISTRETTUALE PROTEZIONE CIVILE
(è richiesta la Certificazione verde Covid – 19)

ore 9,00

AREZZO

Si ricorda che le prenotazioni alle conviviali dovranno essere indirizzate, entro il lunedì precedente, esclusivamente a: Prefetto Jean Marc Romelli, contattabile tramite cellulare 3480146791 o e-mail jm.romelli@gmail.com; Co-Prefetto Fabio Bonomo, contattabile tramite cellulare 3425532328 o email fabio.bonomo@gmail.com. In occasione delle riunioni non conviviali/Consigli Direttivi, il ristorante La Rocca offre la possibilità di cenare a menù e prezzo concordato, si prega pertanto di comunicare l’eventuale presenza entro le ore 15,00 del giovedì̀ stesso.