Novembre 2021

(mese della Fonazione Rotary)

GIOVEDI’ 11

RIUNIONE NON CONVIVIALE
CONSIGLIO DIRETTIVO

sede del club

ore 21:00
GIOVEDI’ 18

RIUNIONE CONVIVIALE con parenti ed amici
“Un libro, molte storie: VITE SOSPESE”
con la partecipazione del Prof. Dott. Michele Emdin – Autore – e dell’Ing. Maurizio Gabbrielli – Presidente Comunità Ebraica di Pisa

ore 20:00
SABATO 20 3° APPUNTAMENTO DEL CICLO DI EVENTI PER RACCOLTA FONDI “MI INVITO DA TE!”*

organizzato dal socio Gianfranco Chighine

* L’iniziativa prevede che ogni socio del Club a turno offra una apericena a casa propria ed i partecipanti versino una quota da destinare ad un service.

ore 21:00
GIOVEDI’ 25

IV ASSEMBLEA DEI SOCI

elezione del Consiglio Direttivo A.R. 2022/2023

elezione del Presidente A.R.2023/2024 Sede del Club

ore 20:00

Si ricorda che le prenotazioni alle conviviali dovranno essere indirizzate, entro il lunedì precedente, esclusivamente a: Prefetto Jean Marc Romelli, contattabile tramite cellulare 3480146791 o e-mail jm.romelli@gmail.com; Co-Prefetto Fabio Bonomo, contattabile tramite cellulare 3425532328 o email fabio.bonomo@gmail.com. In occasione delle riunioni non conviviali/Consigli Direttivi, il ristorante La Rocca offre la possibilità di cenare a menù e prezzo concordato, si prega pertanto di comunicare l’eventuale presenza entro le ore 15,00 del giovedì̀ stesso.