Luglio 2021

I^ ASSEMBLEA DEI SOCI
Approvazione bilancio A.R.2021-2022

sede del club

ore 21:00 Ristorante La Rocca, via Francesca Nord – Vicopisano (PI) – www.osterialarocca.it
GIOVEDI’ 15 RIUNIONE NON CONVIVIALE
CONSIGLIO DIRETTIVO

sede del club

GIOVEDI’ 22 RIUNIONE CONVIVIALE con parenti e amici
“Invilla”  Marina di Pisa

FESTA D’ESTATE

ore 20,00 https://invillamarinadipisa.it

Si ricorda che le prenotazioni alle conviviali dovranno essere indirizzate, entro il lunedì precedente, esclusivamente a: Prefetto Jean Marc Romelli, contattabile tramite cellulare 3480146791 o e-mail jm.romelli@gmail.com; Co-Prefetto Fabio Bonomo, contattabile tramite cellulare 3425532328 o email fabio.bonomo@gmail.com. In occasione delle riunioni non conviviali/Consigli Direttivi, il ristorante La Rocca offre la possibilità di cenare a menù e prezzo concordato, si prega pertanto di comunicare l’eventuale presenza entro le ore 15,00 del giovedì̀ stesso.