Febbraio 2022

(mese della pace e prevenzione/risoluzione dei conflitti)

GIOVEDI’ 3

RIUNIONE NON CONVIVIALE
CONSIGLIO DIRETTIVO

sede del club
ore 21:00 Ristorante Baccarossa, via Provinciale Francesca Nord n.3, Vicopisano
GIOVEDI’ 10

RIUNIONE CONVIVIALE con parenti ed amici
SALE E VITA
con la partecipazione del dott. Gianandrea Paladini

ore 20:00  Ristorante La Rocca, via Francesca Nord – Vicopisano (PI) – www.osterialarocca.it

(è richiesta la Certificazione verde Covid – 19)

GIOVEDI’ 24 RIUNIONE NON CONVIVIALE
CONSIGLIO DIRETTIVO

sede del club
ore 21:00 Ristorante La Rocca, via Francesca Nord – Vicopisano (PI) – www.osterialarocca.it

Si ricorda che le prenotazioni alle conviviali dovranno essere indirizzate, entro il lunedì precedente, esclusivamente a: Prefetto Jean Marc Romelli, contattabile tramite cellulare 3480146791 o e-mail jm.romelli@gmail.com; Co-Prefetto Fabio Bonomo, contattabile tramite cellulare 3425532328 o email fabio.bonomo@gmail.com. In occasione delle riunioni non conviviali/Consigli Direttivi, il ristorante La Rocca offre la possibilità di cenare a menù e prezzo concordato, si prega pertanto di comunicare l’eventuale presenza entro le ore 15,00 del giovedì̀ stesso.