Simone Falaschi, studente della classe IV C Programmatori, è stato proclamato vincitore della II edizione 2008 del premio “Roberto Gagliardi”.
Istituito dal Rotary Club Cascina in memoria del socio e professionista nel settore dell’Informatica applicata prematuramente scomparso.
Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato a Simone Falaschi da una Giuria composta dall’ing. Stefano Giordano, della Facoltà di Ingegneria, Telecomunicazioni socio del Rotary Club di Cascina, dal Dirigente Scolastico Romano Betti e dalle prof.sse Aurora Perrini e Michela Rossi, entrambe in servizio nella nostra scuola.
Nelle motivazioni del Premio, si segnala il fatto che Simone si è particolarmente distinto nello studio dell’Informatica, ma risulta nel contempo uno degli studenti dell’ indirizzo Commerciale Programmatori dal rendimento scolastico più alto.