L’Assistente Familiare”

Il libro “L’assistente Familiare” realizzato in collaborazione con ConfCommercio – Terziario Donna.
Il Presidente Jean Marc Romelli ha spiegato come con questo strumento si sia cercato di aiutare chi arriva in Italia, a causa di guerre e povertà, ristampando la pubblicazione già edita nell’AR 2006/2007, grazie all’idea di un amico e già rotariano, Armando Barsotti, e supportato dal responsabile tecnico scientifico Prof Giuseppe Bellandi del RC E-Club Distretto 2071, all’ora presidente della Commissione Distrettuale Alfabetizzazione. Ai quali rivolgiamo i nostri più sentiti ringraziamenti per il supporto in questa ristampa.
Il libro è stato completamente aggiornato nelle forme, nei contenuti e nelle lingue, ma il significato di fondo è rimasto invariato grazie al gruppo di lavoro di Terziario Donna, e grazie alla sponsorizzazione di Devitalia, Devtec e gruppo ATEFI.

Nella puntata dedicata alle imprese femminili la nuova stagione di “fareimpresaconsuccesso”: lo speciale di Confcommercio Pisa su Telegranducato di Toscana (Canale 15).
Valeria Di Bartolomeo (Presidente Gruppo Terziario Donna Confcommercio Pisa) e Annalisa Toni (Segretaria Rotary Club Cascina e Monte Pisano e consigliera Gruppo Terziario Donna Confcommercio Pisa).