John Hewko, Segretario generale e CEO del Rotary International, ha incontrato Bill Gates, co-presidente della Bill & Melinda Gates Foundation, il 7 settembre a Seattle, Washington, per discutere come realizzare insieme l’eradicazione della polio e continuare ad incoraggiare i Rotariani a completare l’impresa.

“Le riunioni che si sono svolte presso la Gates Foundation sono state molto produttive. Bill Gates ha riconosciuto l’enorme contributo da parte del Rotary per l’eradicazione della polio e l’incredibile contributo dei Rotariani. Abbiamo identificato diverse possibilità per collaborare ancora più da vicino per raggiungere l’obiettivo di un mondo libero dalla polio”, ha dichiarato John Hewko.