Insieme per un Posto a Tavola

 

Un grande successo di solidarietà e calore umano.

Lo scorso 7 maggio, il Pala Todisco ha ospitato un evento speciale dedicato alla solidarietà: “Insieme per un Posto a Tavola”, un’iniziativa promossa dai Rotary Club Area Tirrenica 2, in collaborazione con i Lions Club, Soroptimist, e Inner Wheel, per sostenere la Mensa dei Poveri della Parrocchia di S. Stefano Extra Moenia.

Una serata indimenticabile di spettacolo e musica, sapientemente orchestrata dal presentatore Francesco Ippolito, che ha accompagnato il pubblico attraverso un programma ricco di emozioni e intrattenimento.

Protagonisti della serata:

Michele Crestacci, attore e comico, che ha regalato momenti di grande ironia;
– La magia musicale dell’Orchestra Filarmonica Pisana;
– L’energia del gruppo musicale I Clandestini;
– Le emozionanti performance di Giorgio Vaglini ed Elenia Di Cesare.

L’evento, nato sotto il segno della solidarietà, ha raccolto fondi a sostegno della Mensa dei Poveri, un servizio fondamentale per la comunità, reso possibile grazie all’impegno della Parrocchia di S. Stefano Extra Moenia.

Grazie di cuore a tutti gli artisti, gli organizzatori e i partecipanti per aver contribuito alla riuscita di questa importante iniziativa. La generosità e il calore dimostrati sono stati un esempio straordinario di come la comunità possa unirsi per fare la differenza.

 

 
 
 
CONDIVIDI