Il Rotary Club Cascina
 ha in programma un incontro che si terrà il 26 Aprile 2010 presso l’accademia Hotel di Pisa con la presenza di importanti autorità della città di Cascina:
il Governatore della Venerabile Confraternita della Misericordia di Cascina Sig. Emilio Paganelli

il Presidente della Pubblica Assistenza di Cascina Sig. Sergio Gamba

il Sindaco della città di Cascina Sig. Moreno Franceschini

il Vicario del lungomonte per la Diocesi di Pisa sacerdote Don Paolo Paoletti Parroco di Cascina.

La serata rappresenta il momento di maggior coinvolgimento del Rotary Club Cascina con le più importanti e attive associazioni di utilità sociale del nostro territorio e suggella il legame esistente con tutte le realtà che operano nel sociale e a sostegno dei bisognosi.
 IL Rotary Club Cascina intende così sottolineare l’importanza del volontariato e a tal fine sosterrà in questa occasione l’acquisto di apparecchiature elettromedicali necessarie alle varie attività di questi enti a favore di tutta la cittadinanza.

La serata sarà anche una importante e proficua occasione di incontro e dibattito tra le varie autorità intervenute per migliorare ed aumentare la capacità di servizio alla comunità svolte da queste associazioni in totale accordo con lo spirito del Rotary.