“Il mio sogno … Parigi 2024”

Conviviale del Rotary Cascina e Monte Pisano.

La relatrice Valeria Pappalardo lavora come amministrativa all’Asl Toscana nord ovest: da alcuni anni convive con la sclerosi multipla, che non le ha però impedito di affermarsi nel mondo dello sport e soprattutto di affrontare la vita con positività, superando ogni avversità con la sua forza di volontà e con il suo immancabile sorriso.
Il suo ultimo risultato sportivo di rilievo è recentissimo: domenica (8 maggio) è diventata campionessa regionale di nuoto nei 50 metri dorso e nei 50 metri stile libero, per la sua categoria S3.

Occasione per l’ingresso di un nuovo socio: Leo Gonnelli, avvocato – presentato dal socio Matteo Chierchia, spillato dal DGE Nello Mari, ospite oltre al Sindaco di Vicopisano, Matteo Ferrucci e del ViceSindaco Andrea Taccola – con delega allo sport.