Il Club Rotary Cascina e Monte Pisano ha festeggiato con la tradizionale festa d’estate, che scandisce l’inizio dell’annata Rotariana.
Ai tradizionali festeggiamenti si è voluta associare una importante raccolta fondi in favore dell’associazione “Talenti Autistici”.
Grazie alla straordinaria partecipazione all’evento di circa 80 persone tra soci, amici, autorità rotariane e civili, sono stati raccolti circa € 1.000,00 donati per supportare le attività del “bosco dei Talenti. La Presidente dell’associazione, Sara Frediani, commossa per l’inaspettata donazione, con sincera commozione, ha ringraziato invitando tutti i presenti a visitare il campus.
La serata è stata anche l’occasione per la spillatura del nuovo consiglio direttivo così composto:
Presidente: Annalisa Toni
Vice presidente: Gianfranco Chighine