Cari Amici,

Buon Anno! .

Inizio l’anno con un nuovo compito. Su indicazione del nostro Distretto, sono entrato a far parte del Consiglio Nazionale della Fellowship dei Rotariani Golfisti.

Questo incarico ritengo essermi stato dato non per le mie capicità golfistiche, che sono veramente scarse, ma per altre doti che immeritatamente mi attribuiscono.

Nella prima riunione del Consiglio Nazionale dell’AIRG (Associazione Italiana Rotariani Golfisti), il Presidente Andrea Oddi (PDG 2040) ha espresso la volontà di fare un “censimento” per capire quanti rotariani giocano a golf e quante gare i club organizzano. Questo per dare più forza alla fellowship e anche per messere la fellowship al servizio dei club che organizzano gare.

Dovendo fare un’indagine al buio (i rotariani iscritti all’AIRG nel nostro distretto sono 12 a fronte di diverse centinaia di giocatori tesserati) ho pensato di rivolgermi agli amici, per portare a termine questo mio compito.

Vi sarei grato voleste spedire i dati di cui sotto:

Rotary club Cascina

Nome e Cognome              Golf Club di appartenenza
——————————       ———————————-

AIRG                                   handicap
——–                                  ———–

possibilmente entro il 20 gennaio, in modo che io possa poi elaborare i dati.

grazie per il vostro aiuto,

a presto

Arrigo