Il Rotary Club Cascina e Monte Pisano da alcuni anni è impegnato a offrire un Natale diverso agli ospiti della Struttura Residenziale per Anziani Matteo Remaggi di Cascina, trascorrendo con loro il pomeriggio intrattenendoli con una “tombolata” in cui i soci curano l’animazione.

Il momento purtroppo non ha permesso che anche quest’anno si ripetesse la tradizione a causa delle restrizioni sanitarie a seguito della pandemia. Era giusto però far sentire alle persone la nostra vicinanza e un po’ di calore così il Club ha pensato di donare a ciascuna residente della struttura un piccolo pensiero.

Ci auguriamo che l’anno prossimo possiamo tornare a incontraci e trascorrere un pomeriggio in compagnia.