“ District Grant Cardio Rotary ”

A seguito della cerimonia di consegna dei tre defibrillatori – District Grant in collaborazione con RC Pontedera, rappresentato dal Presidente Andrea Bellucci e dall’Incoming Simone Barsotti e con il Rotaract Cascina.
Consegnati lungo la ciclabile di Cascina con sfondo i monti Pisani Calcesani e la chiesa di Santa Giulia Vicarese.
Presenti il sindaco Matteo Ferrucci per Vicopisano, il sindaco Massimiliano Ghimenti per Calci, Assessore Bice del Giudice e vice sindaco Cristiano Masi per Cascina.
Per il club il presidente Jean Marc Romelli, il segretario Annalisa Toni, il delegato al progetto Leonardo Caruso ed il vice presidente Paolo Masi.
Nei prossimi giorni saranno predisposte le istallazioni nei luoghi concordati con le amministrazioni, completi di teca e cartellonistica.
Sono state predisposte queste dispense da distribuire in occasione dell’evento conclusivo che si terrà ad aprile presso il Teatro di via Verdi a Vicopisano, e saranno scaricabili da questo sito.
#rotarycascina #districtgrant #rotaryfoundation #peopleinaction #DAE #heart