Il Photo Club 5 opera a Pisa da una decina di anni. Si riunisce tutti i martedì, non festivi, nel Centro Socio Culturale della Circoscrizione n. 3. L’associazione non persegue finalità di lucro e si prefigge di incentivare e propagandare la fotografia sotto tutte le sue forme espressive, cercando fermamente di non porre alcun limite alla creatività o imposizioni di canoni estetici.

Tutti gli interessati sono benvenuti a partecipare all’attività dell’associazione, che consiste prevalentemente nella discussione di immagini presentate dai soci o da autori esterni all’associazione. Non viene effettuato alcun tipo di concorso fotografico riservato ai soci. Le riunioni sono aperte a tutti gli appassionati di fotografia.

Chi è interessato a partecipare alle riunioni, senza nessun vincolo o obbligo di iscrizione all’associazione, può venire direttamente nella sede di riunione, ovviamente non è tenuto nemmeno a contattarci preventivamente.

durante la serata proiezione riguardanti

“Kumbh Mela un fiume di umanità”
 Foto di Maurizio Cerrai Vincenzo Di Somma e Sergio Pampana.