CONCERTO  DI MUSICA LIRICA PRESSO IL TEATRO PARSIO FLACCO DI VOLTERRA

La nostra associazione ha organizzato per  SABATO 31 GENNAIO 2009 alle ore 17,30,  un  CONCERTO DI MUSICA LIRICA con la partecipazione della cantante PATRIZIA CIGNA  e del pianista ANDREA SECCHI ( artisti conosciuti a livello internazionale).

Il ricavato sarà interamente devoluto alla “missione di Nzara”(Sud Sudan) gestita  dalle Suore Comboniane, che in particolare cercano di dare sollievo a circa 1000 bambini orfani di genitori malati di aids come  loro stessi.

Nell’iniziativa abbiamo coinvolto anche gli altri Club di “servizio”  operanti in città : Lions Club ed  Panathlon  Volterra. Il costo del biglietto è di € 10,00.

Nell’intento di massimizzare gli incassi e di dare maggiore al sostegno all’opera delle Suore Missionarie  Vi invitiamo a partecipare  numerosi al concerto informando tutti i Soci dei Vs. Club.

Vi ringraziamo sentitamente augurandoci di potervi salutare personalmente al concerto.