L’anniversario del RI ricorre il 23 febbraio, e durante la settimana del 20 febbraio si celebra il 107esimo anniversario del nostro servizio umanitario. Su Twitter usa l’hashtag #ri107 per farci sapere come il Rotary ha avuto un impatto sulla tua vita.

Il 24 febbraio vai su Twitter per cinguettare con i nostri partner nella lotta contro la polio

Twitta insieme ai nostri partner nell’eradicazione della polio durante lo scambio di messaggi il 24 febbraio alle 9:30 a.m. (Fuso Orario Zona Centrale). Discuteremo del successo ottenuto in India e sulle sfide, dei prossimi provvedimenti da intraprendere nella lotta globale per eradicare la polio e di come farsi coinvolgere nel sostegno per l’eradicazione della polio.

Tra i partecipanti ci saranno rappresentanti del Rotary International @rotary, l’Organizzazione Mondiale della Sanità, l’UNICEF, la Bill & Melinda Gates Foundation e funzionari dei Centri statunitensi per la prevenzione e controllo delle malattie dell’ONU che condurranno la discussione in qualità di moderatori.

Per partecipare segui l’hashtag #poliochat.