Il Gov. Pier Luigi Pagliarani indirizza il seguente messaggio ai Rotariani.

Carissimi PDG, Assistenti, Presidenti di club, Segretari, Rotariani tutti

Ho il piacere di comunicarvi che per rendere massima la partecipazione al Rotary Day 2012, il 23 febbraio p.v., abbiamo realizzato all’interno del Distretto il sito www.rotaryday.it

Basta una connessione ad internet, andare sul sito, registrarsi con nome cognome club di appartenenza, e ritrovarsi, virtualmente, a Roma, dove verranno proiettati i loghi del Rotary e della Campagna End Polio Now sulla facciata del Palazzo Senatorio in Campidoglio.
Grazie alla tanta caparbietà riposta da noi Rotariani nel progetto Polio Plus e alle due cospicue donazioni della Fondazione Melinda e Bill Gates, siamo ad una notevole svolta.
E’ necessario un ulteriore piccolo sforzo per raggiungere il traguardo: debellare la poliomielite dal Pianeta.
Questa notizia deve arrivare al più ampio pubblico possibile. Tutti, in qualsiasi parte del mondo, possiamo essere protagonisti e testimonial del messaggio chiave della serata: ci vuole davvero poco per raggiungere l’ambizioso e importante obiettivo.
Attraverso la rete, si potrà partecipare alla festa. Si assisterà in diretta al momento TooBe ideato dal nostro partner Boccadamo Gioielli, all’illuminarsi del Palazzo Senatorio e a tanto altro.
Nei giorni successivi il sito web ospiterà le immagini più significative della serata.
Che sia in coincidenza con l’ultimo giorno di carnevale non esime a visitare il sito mettendo un segno della vostra presenza.
Cari Presidenti e segretari siete pregati di ribaltare la notizia a tutti i soci che hanno un computer.
Comportiamoci dal distretto che siamo

Pier Luigi Pagliarani
DG 2070