Premio "Roberto Gagliardi"

Roberto Gagliardi era un nostro socio che immaturamente è scomparso nell’anno 2007. Riconosciuto esperto a livello nazionale e internazionale nel settore dell’informatica applicata, applicazioni multimediali e telematiche, uomo di grandissima simpatia, di elevate capacità professionali nel campo dell’informatica, aveva la capacità di vedere il business prima degli altri.

Un importante magazine finanziario scriveva di lui come uno dei protagonisti dell’Arno Valley: un triangolo d’arte ma anche una concentrazione di 2000 aziende di NET ECONOMY, ELETTRONICA e NUOVE TECNOLOGIE, un network legato da una solida tradizione di ricerca universitaria ed il piacere di lavorare insieme.

Il prestigioso Premio (targa e compenso in denaro) viene consegnato ogni anno ad un allievo meritevole da una commissione esaminatrice presieduta dal socio Prof. Stefano Giordano.

Il premio attribuisce questo riconoscimento ad un allievo delle locali scuole superiori di 2° grado che si sia particolarmente distinto nel settore dell’informatica; settore amato e professato con tanta passione , dedizione e capacità da Roberto Gagliardi .