Dopo il successo degli anni passati (complessivamente oltre 400 partecipanti) sarà il Museo Piaggio di Pontedera ad ospitare sabato 2 dicembre la terza edizione del “Rotartufo”, l’evento gastronomico-benefico organizzato dai Rotary Club Cascina, Castelfranco Valdarno Inferiore, Pisa Galilei e Pisa Pacinotti.

Alle 19,00 è in programma l’asta di tartufo bianco di San Miniato (battitore Roberto Milani della casa d’aste San Lorenzo), mentre alle 20,00 seguirà la cena a base del gustoso tubero.

La cena, l’asta e la lotteria che si svolgerà a fine serata hanno lo scopo di raccogliere fondi destinati al “Progetto autismo” ideato da Silvia Ladu, moglie del Governatore del Distretto 2071 – Giampaolo Ladu, una borsa di studio da destinare a un giovane medico che metterà a punto nuovi protocolli clinici per favorire il rapporto tra bambino autistico e familiari in contesti di vita.

La cena sarà curata dalla società Aurora Catering ormai partner dell’evento, mentre i tartufi ed i molti premi della lotteria saranno forniti dall’azienda San Luigi – “I Tartufi di Teo” di Ghizzano.

Costo di partecipazione 45 euro comprensivo di un biglietto per la lotteria; possibilità di menù bambini a 20 euro.

Prenotazione obbligatoria entro il 27 novembre ai quattro Prefetto dei Club:

RC Cascina (Cinzia Cellerino) 339 71 57 256 – prefetto@rotarycascina.it
RC Castelfranco Di Sotto Valdarno Inferiore (Francesco Lasciarfari) 333 48 20 222 – prefetto@rotaryvaldarnoinferiore.org
RC Pisa Galilei (Giampaolo Russo) 34028 48 825 – prefetto@rotaryclubpisagalilei.it
RC Pisa Pacinotti (Alda Malasoma) 339 14 00 610 – rotarypisapacinotti@gmail.com