Lunedì 07 Aprile
ore 20,00 Conviviale dei Soci con Amici e Parenti
Euro Hotel – Cascina
Tema: “ La variante al Regolamento Urbanistico del Comune di Cascina – Green Revolution”
Relatore il Dott. Alessio Antonelli, Sindaco del Comune di Cascina.
Saranno presentati al Club i due nuovi soci: Frediani Francesco e Lepori Simone

Sabato 12 Aprile
ore 18,00 Conviviale dei Soci con Amici e Parenti – Congiuntamente con il Rotaract Club Cascina
Abitalia Tower Plaza Hotel – Via Caduti del Lavoro, 46 – Pisa http://www.abitaliatowerplaza.it
Presentazione del libro “a seno nudo” a cura dell’autrice Dott.sa Cristina Garusi (chirurgo plastico e microchirurgo.
Lavora all’IEO dal 1997 ed è attualmente vice direttore senior della Divisione di Chirurgia Plastica. Si occupa di ricostruzione mammaria con particolare interesse alla microchirurgia e alle novità relative quali il trattamento microchirurgico del linfedema.) Sarà presente inoltre la dott.sa Viviana Galimberti (Dal 1999 è Condirettore nella Divisione di Senologia presso Istituto Europeo di Oncologia ed è membro della “Task Force on breast cancer” dell’Istituto Europeo di Oncologia, presieduta dal Prof. Umberto Veronesi.
Con il seguente programma: ore 18,00 presentazione del libro – ore 19,00 aperitivo

Lunedì 14 Aprile
ore 18,30 Non Conviviale ed a seguire Consiglio Direttivo

Lunedì 28 Aprile
ore 18,30 V^ Assemblea dei Soci
Con il seguente OdG:
Comunicazioni del Presidente;
Premio Galilei;
Premio Gagliardi;
Visita al Club gemello Chambéry Dent du Chat;
Varie ed eventuali.

Per quanto riguarda le conviviali, le prenotazioni dovranno esser indirizzate, con congruo anticipo, esclusivamente al Prefetto Maurizio Magretti,
email: info@mauriziomagretti.it