Un evento di raccolta fondi per Neonatologia e per End Polio Now

Il Rotary Club Cascina organizza il Gran Galà della Lirica, domenica 29 ottobre ore 21,00 al Teatro Verdi di Pisa.
Si tratta di un evento di raccolta fondi per l’acquisto di attrezzature neonatali da donare al reparto di Neonatologia dell’ospedale di Santa Chiara e per il progetto del Rotary International End Polio Now (che si prefigge di debellare la poliomielite dal mondo.

Lo spettacolo prevede la partecipazione di Monica Delli Carri (Soprano); Mirella Di Vita (Soprano), Erika Fonzar (Mezzosoprano), Giorgio Berrugi (Tenore), Gabriele Viviani (Baritono), Massimo Salotti (Pianista), che si esibiranno con un intenso programma della serata.

Infatti, il programma prevede le seguenti esecuzioni: Donizetti – Lucia perdona (Di Vita/Berrugi); Donizetti – Oh mio Fernando (Fonzar), Donizetti – Quanto amore (Di Vita/Viviani), Verdi- Quando le sere al placido (Berrugi), Ponchielli- Suicidio (Delli Carri), Verdi – Bella figlia dell’amore (Di Vita, Fonzar, Berrugi, Viviani).

Inoltre, ancora: Puccini – Mario, Mario (Delli Carri/Berrugi), Giordano – Nemico della patria (Viviani), Offenbach – Barcarolle (Di Vita/ Fonzar), Verdi – Udiste! come albeggi (Delli Carri/Viviani), Verdi-Mercé dilette amiche (Di Vita), Puccini- Tutti i fior (Delli Carri/Fonzar), Verdi – Invano Alvaro (Berrugi/Viviani)

Prevendita biglietti presso la biglietteria del teatro Verdi di Pisa: Platea e palchi 1° ordine 30,00 euro, Palchi 2° ordine 20,00 euro, galleria 15,00 euro e loggione 10,00 euro.