Buon Rotary 2015 – 2016  > Auguri a Paolo Masi Nuovo Presidente

Un vivo ringraziamenteo a Duilio Mazzeo per nostro past president

“Per l’anno rotariano 2015/2016, il nostro tema sarà: Siate dono nel mondo.
Ognuno di noi ha qualcosa da dare, chiunque sia, qualunque sia il nostro posto nella vita.
Possiamo donare i nostri talenti, le nostre conoscenze, le nostre capacità e i nostri sforzi; possiamo offrire la nostra dedizione e la nostra passione.
Attraverso il Rotary, con questi doni possiamo fare una vera differenza nella vita degli altri e nel nostro mondo.
Si dice che nasciamo con i pugni chiusi, ma che moriamo con le nostre mani aperte e che i nostri talenti ci sono stati donati da Dio.
Mettere a buon uso i nostri talenti è il modo per ricambiare i doni ricevuti dal nostro Creatore.
Allo stesso modo, non abbiamo nulla quando veniamo al mondo e cerchiamo di afferrare tutto quello che possiamo, ma poi alla nostra dipartita non ci portiamo nulla dietro.
Attraverso il Rotary, siamo in grado di lasciare alle nostre spalle qualcosa di reale e duraturo.
Questo è il nostro momento che non ritorna più.
Siate dono nel mondo.”
K.R. “Ravi” Ravindran