Cari Amici,
con entusiasmo ed impegno inizio questa mia nuova avventura di Presidente del Rotary Club Cascina. Ringrazio affettuosamente Gianfranco per il lavoro svolto in questa annata che sta per concludersi.

Rivolgo un ringraziamento particolare e sincero ai componenti del Consiglio Direttivo, ai Presidenti e ai membri delle Commissioni che hanno accettato di condividere con me questa nuova esperienza rotariana e con i quali abbiamo già iniziato da tempo, in amicizia e condivisione, a programmare le attività della nuova annata.

“Il Rotary è sempre e soltanto come lo fanno i suoi soci, con il loro carattere ed i loro sforzi”. Perciò, mi auguro che in questo anno sociale ognuno possa sentirsi coinvolto al massimo, nella certezza che ogni idea e proposta potrà essere stimolo per riflessioni e azioni.

Vi trasmetto, per il tramite del nostro efficientissimo Segretario, il programma delle attività previste per i mesi di Luglio, Agosto e Settembre.

Buon annata rotariana a tutti.
Maria Antonietta Denaro

Presidente 2017-2018